L’estrattore RGV Juice Art Digital è un prodotto più che conveniente ad un prezzo imbattibile per una qualità inimitabile. Si tratta di un prodotto insignito dell’etichetta di Amazon Choise per cui potrai stare tranquillo circa qualità, affidabilità del rivenditore e della veridicità della miriade di opinioni positive.
Noi te lo presentiamo in dettaglio in questa recensione perché te lo vogliamo consigliare per le particolari funzionalità unite alla convenienza da cogliere al volo.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore RGV Juice Art Digital?
Sicuramente il prezzo è la leva più importante di questo estrattore. Ad un costo così contenuto è pressoché impossibile trovare estrattori di pari livello.
Se non conosci la RGV con questo estrattore non cambierai più marchio perché ti accorgerai dell’attenzione che essa dedica ai dettagli e alla scelta dei materiali di produzione. Se cerchi un estrattore di buona fattura ad un prezzo più che accessibile dovresti assolutamente scegliere questo modello.
Caratteristiche
L’RGV Juice Art Digital è un estrattore di succo digitale che estrae a freddo con l’opzione su tre differenti velocità, rispettivamente a 45, a 55 e a 55 giri al minuto.
Il pannello di controllo dei comandi è dotato di tecnologia touch screen con la quale sarai tu a decidere il tipo di estrazione e la consistenza dei succhi estratti.
Il motore è potente ma ultra-silenzioso e lavora a 200 watt. Incluso nella confezione avrai un ricettario, un filtro per sorbetti e gelati, un filtro per succhi lisci, un sopporto per il cestello, uno spazzolino per la pulizia ed un pratico tappo anti-goccia. Interessate anche il contenitore graduato con cui potrai realizzare le ricette facendo a meno della bilancia.
Recensioni
Nonostante le indubbie qualità di questo estrattore recensite da una maggioranza di utenti, è capitato un lotto di produzione gravemente difettato, che non consentiva l’assemblaggio completo dell’estrattore perché le misure risultavano lievemente sballate.
Questo difetto è stato segnalato continuamente da numerosi sfortunati utenti ai quali è stato recapitato il prodotto con un numero di serie incriminato. La vicenda ha interessato il 15% dei clienti totali sebbene la restante parte ha ricevuto un prodotto perfettamente funzionante. Purtroppo il difetto di fabbrica è uno degli errori tecnici che capitano anche ai migliori marchi e non ci è dato sapere come e quando è stato risolto il problema.
Amazon non ne ha sospeso la vendita perché parallelamente l’estrattore RGV Juice Art Digital riceve continue recensioni positive da chi ha ricevuto estrattori provenienti dai lotti di produzione corretti.
Rapporto qualità prezzo
Se non si considera il difetto di fabbrica sopra citato, il rapporto qualità prezzo è più che ottimo.
In una fascia di prezzo simile capita molto di frequente che si presentino difetti tecnici di fabbricazione e questo è uno degli esempi di conseguenze negative a cui si va più facilmente incontro acquistando prodotti low cost. Se il problema dovesse rientrare è chiaro che l’estrattore RGV Art Juice Digital è un modello sicuramente valido e consigliato ma conviene aspettare che la questione della merce difettata venga ufficialmente risolta.
Potresti chiedere informazioni direttamente al rivenditore per fugare ogni dubbio prima di procedere all’acquisto. Non dimenticare che si tratta di un estrattore buono e conveniente.