L’estrattore Philips HR1883/31 è un prodotto di fascia media che consente di realizzare non solo ottimi estratti di succo ma anche dolci, gelati, biscotti e sorbetti con estrema semplicità.
Si presenta con un design raffinato e geometrico ad un prezzo interessante rispetto alla potenza e alla qualità di tutto il corpo macchina. Questo modello è uno degli estrattori più venduti e apprezzati del marchio Philips.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore Philips HR1883/31?
Le ragioni per cui ti consigliamo l’estrattore Philips HR1883/31 sono soprattutto riferite al design che per questo modello è davvero raffinato ed elegante e che racchiude un corpo macchina robusto e al tempo stesso compatto.
Questo estrattore, inoltre, occupa davvero poco spazio e si smonta in poche semplici mosse.
Caratteristiche
L’estrattore Philips HR1883/31 è dotato della tecnologia Gentle Squeezing che lavora senza lame e che separa il succo dalla polpa con una spremitura a freddo con la quale otterrai succhi corposi e ricchi di fibre.
Il motore funziona a 200 watt ma è molto silenzioso e riesce a spremere con efficacia anche i vegetali più duri, a patto che siano tagliati e inseriti senza troppe pressioni.
Il corpo macchina è caratterizzato da una serie di accorgimenti che facilitano le operazioni di pulizia come il sistema anti goccia push-pull integrato nel beccuccio di fuoriuscita.
Tutti i pezzi sono lavabili in lavastoviglie e l’outlet della polpa può essere rimosso per agevolare la pulizia. In confezione troverai lo spazzolino per pulire i filtri, tra cui avrai anche quello per preparare il sorbetto ed il gelato.
Recensioni
Per l’estrattore Philips HR1883/31 le recensioni sono molto discordanti tra loro. C’è una parte di utenti che lo usa quotidianamente e da molto tempo per cui si ritiene estremamente soddisfatta.
Una minoritaria ma importante parte di recensioni, invece, si ritiene estremamente delusa dalla rottura improvvisa e immotivata di alcune parti del corpo macchina. A chi dare ragione? Partiamo dalle recensioni negative e cerchiamo di capire le ragioni della delusione e dei malfunzionamenti.
La maggior parte di esse risiedono nell’accumulo degli scarti che non vengono convogliati a dovere verso il condotto di uscita. Questo accade solitamente per frutta acerba o la cui polpa dura possiede quantità di succo ridotte.
Per ovviare a questo problema tieni presente sempre che un’aggiunta di limone aiuterà il processo di espulsione. Altri difetti riguardano la rottura accidentale non inclusa in garanzia. Per questo prima di procedere all’acquisto occorre esser certi delle condizioni di reso, assistenza e rimborso.
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo è mediamente alto rispetto alla stragrande maggioranza di estrattori che puoi trovare sul mercato. Questo risiede nella qualità del marchio che produce elettrodomestici di pregio nettamente superiore, pur essendo molto popolare.
Il rapporto qualità prezzo, stando anche alle testimonianze degli utenti, è molto conveniente per via della resistenza e della durevolezza del macchinario.
I prodotti Philips, infatti, sono indistruttibili. Acquistando questo estrattore sarà soprattutto la tua salute a beneficiarne ma, producendo da te la maggior parte degli alimenti che tradizionalmente si acquistano al supermercato, otterrai un vero risparmio per cui ricoprirai la spesa in pochissimo tempo.