L’estrattore Philips Viva Collection HR1888/80 ci convince molto per le caratteristiche funzionali di qualità superiore, se paragonati al suo prezzo di mercato ancora fortemente competitivo. Tecnologia impiegata, design, funzionalità racchiudono l’essenza di un brand da sempre operante per semplificare la vita domestica dei suoi clienti, attraverso gli elettrodomestici.
Philips propone, di fatto, prodotti elettronici altamente diversificati e adatti a un impiego domestico in grado di migliorare la vita delle persone attraverso le divisioni Healthcare, Consumer Lifestyle e Lighting.
In questo senso non fa sconti l’estrattore di succo Philips Viva Collection HR1888/80 che per il design e la funzionalità della macchina riesce a soddisfare le esigenze di chi desidera assaporare un succo a base di frutta e verdura, sempre fresco e ricco di nutrienti
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore Philips Viva Collection HR1888/80?
Consigliamo l’estrattore Philips, perché offre una tecnologia estremamente avanzata, volta a mantenere inalterate le caratteristiche del succo.
Lo slow juicer Philips, inoltre, presenta un’ampia apertura del boccale, così da preparare i succhi senza perdere tempo ad affettare e fare a pezzi frutta e verdura, perfetto per chi conduce ritmi di vita sempre troppo sostenuti e che non lasciano tempo ad uno stile alimentare più sano ed equilibrato.
La pulizia rapida in 90 secondi costituisce un plus che aggiunge ulteriore valore a un modello di estrattore già smart ed estremamente funzionale.
Caratteristiche
L’estrattore Philips Viva Collection HR1888/80 è in grado di estrarre fino all’80% di succo dalle più disparate tipologie di frutta e verdura. La sua tecnologia GentleSqueezing garantisce una estrazione lenta, che non ossida la materia prima e permette di mantenere inalterate le proprietà nutritive, per chiunque voglia fare il carico di fibre, vitamine ed enzimi.
Ci teniamo a precisare, a questo proposito che il motore è stato collaudato anche per tipologie di frutta particolarmente dure e fibrose, come melagrana e carote, garantendo un adeguato funzionamento e la riduzione del rischio di blocco. L’apertura del boccaglio XL da 70 mm fa si che si possano ottenere succhi in minor tempo, poiché è sufficiente inserire la frutta per intero, senza tagliarla precedentemente a pezzi.
È adeguato anche per estrarre da verdure a foglia. Chiunque sia in cerca di interessanti ricette e spunti utili per impiegare i succhi e i residui delle scorie, trova nell’App gratuita Philips Healthy Drinks un validissimo supporto. Ognuna di queste è corredata anche da informazioni utili su caratteristiche nutrizionali del prodotto ottenuto.
Grazie alla tecnologia QuickClean, infine, è possibile risciacquare il prodotto solo con acqua e in appena un minuto e mezzo, seppure ogni componente sia lavabile anche in lavastoviglie.
L’estrattore Philips è disegnato infine per occupare il minor spazio possibile, in modo che sia anche facile da assemblare e smontare e senza sporcare le superfici della cucina, grazie al suo sistema antigoccia.
Recensioni
Come potevamo facilmente immaginare, le opinioni dei clienti sono estremamente positive.
Gli aspetti che convincono maggiormente sono legati alla praticità di impiego e alla gamma ampia di frutta e verdura da cui estrarre il succo. Gli unici dubbi sono connessi all’assortimento di filtri presenti tra i componenti dell’elettrodomestico, di cui l’estrattore Philips sarebbe povero, restituendo succhi sempre delle medesime consistenze.
Il sistema particolarmente silenzioso e potente, però, e la maneggevolezza di utilizzo lo posiziona tra i preferiti, rispetto ad altri modelli di estrattore con pari caratteristiche.
Rapporto qualità prezzo
La facilità di pulizia, il sistema antigoccia e il design minimal aggiungono ragioni valide per considerare questo modello di estrattore succo Philips come uno dei migliori, in termini di rapporto qualità prezzo.
Spesso, infatti, a parità di costo, altri modelli di estrattori possono presentare problemi nel lavorare tipologie di frutta più resistenti e fibrose, problema che l’estrattore di succo Philips sembra aver superato brillantemente.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di promuovere il prodotto a pieni voti.
- Tecnologia Gentle Squeezing – Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo, per succhi corposi e ricchi di fibre
- Desing orizzontale innovativo, largo solo 14 cm per occupare il minor spazio possibile nella tua cucina
- Apertura inserimento XL da 70 mm che permette di inserire frutta e verdura a pezzi interi
- QuickClean: pulizia in 90 secondi grazie al setaccio smart facilmente estraibile e lavabile sotto l’acqua corrente
- Semplice sistema anti-goccia integrato per mantenere le superfici pulite
- Componenti facili da assemblare e lavabili in lavastoviglie