L’estrattore di succo Viva Collection Philips HR1889/70 è certamente uno dei migliori prodotti che si possano acquistare, per ottenere genuini e freschi estratti di frutta e verdura, direttamente a casa. A sostenere questa opinione c’è la garanzia di un brand solido e sinonimo di qualità a un prezzo estremamente competitivo. Design e funzionalità completano un quadro già positivo e abbondantemente approvato dal pubblico.
Philips è una delle aziende leader nel comparto dell’elettronica e l’estrattore di succo Viva Collection, come tanti altri prodotti a marchio Philips, non smentisce le aspettative dei consumatori.
Scopriamo insieme dunque, perché vale la pena acquistarlo.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore Philips Viva Collection HR1889/70?
L’utilizzo dell’estrattore di succo Philips è estremamente smart e agile. Occupa il minimo spazio, grazie al suo design orizzontale, permette di risparmiare tempo nell’impiego della macchina e nella sua pulizia. È dotato infatti di un imbocco formato XL, che consente di inserire frutta e verdura, senza necessariamente tagliarla a pezzi. In più si smonta e si pulisce molto facilmente.
La sua tecnologia permette inoltre una estrazione dolce del succo, in grado di preservare le caratteristiche nutrizionali delle materie prime e garantire estratti genuini e freschi, in ogni momento.
Perfetto quindi per chi ama seguire uno stile alimentare bilanciato, in cui dominano fibre, vitamine e sali minerali.
Caratteristiche
L’estrattore succo Philips monta una innovativa tecnologia Gentle Squeezing – Senza lame, che consente una separazione tra polpa e succo molto efficiente, così da restituire un prodotto ricco di fibre e corposo.
La potenza del motore ben progettato consente altresì un lavoro silenzioso e sicuro.
Tutti i materiali per la raccolta del succo, di fatto, sono stati realizzati in modo da non contenere Bisfenolo A (BPA).
Tra i vari modelli reperibili su Amazon, inoltre, l’estrattore Philips presenta un design che si sviluppa in orizzontale, occupando solo pochi centimetri di spazio.
La sua progettazione rende, peraltro, estremamente semplice e rapida la fase di smontaggio e pulizia. Grazie alla tecnologia QuickCkean e al microsetaccio in dotazione, bastano appena 90 secondi per risciacquarlo.
Ma è possibile lavare i pezzi anche in lavastoviglie, per una pulizia più approfondita.
In più, il sistema antigoccia integrato consente anche un utilizzo dell’estrattore pratico, asciutto e pulito, senza fastidiose macchie sul piano di lavoro della cucina.
Caratteristica distintiva del prodotto è il suo imbocco Extra Large, ben 70 mm, che rende inutile tagliare a pezzi frutta e verdura, prima di inserirla.
Le dimensioni dell’apertura di questo slow juicer consentono infatti di risparmiare tempo e inserire gli ingredienti per intero.
Recensioni
Le recensioni sul prodotto, come facilmente intuibile, sono molto positive, tanto da posizionarlo tra i più graditi rispetto all’intera offerta.
D’altra parte, le dotazioni e gli accessori inclusi permettono di impiegarlo nel modo più efficiente possibile, così da poter esaltate al meglio la purezza degli ingredienti e incoraggiare gli utenti a una dieta sana e ricca di nutrienti.
La pratica app gratuita Philips Healthy Drinks App rimanda a numerose ricette di succhi ed estratti, con una dettagliata descrizione degli ingredienti e dei valori nutrizionali di ogni succo.
La sua tecnologia consente di trattare anche frutta piuttosto dura e fibrosa, come ananas e carote, oltre a verdure a foglia verde, seppure qualcuno sia rimasto comunque scettico a tal proposito.
È forse su questo tema che si dividono i pareri dei consumatori, tra chi ne ha riscontrato l’efficienza anche con alimenti molto fibrosi e corposi e altri che, invece, non intravedono il valore aggiunto.
Chiaramente è sempre opportuno ponderare bene la consistenza della polpa, per evitare di mandare in blocco la macchina.
Rapporto qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo dell’estrattore Viva Colection colpisce particolarmente. Il prodotto si presenta infatti come il miglior estrattore orizzontale di marchio, conosciuto su Amazon, al minor prezzo possibile.
Per queste ragioni ci sentiamo di consigliarlo a chiunque sia in cerca di un estrattore non professionale, ma in grado di restituire un prodotto soddisfacente e all’altezza delle aspettative che un brand come Philips può generare.
- Tecnologia Gentle Squeezing – Senza lame, separa il succo dalla polpa spremendo! Per succhi corposi e ricchi di fibre!
- Desing orizzontale innovativo, largo solo 14 cm per occupare il minor spazio possibile nella tua cucina
- Apertura inserimento XL da 70 mm che permette di inserire frutta e verdura a pezzi interi
- QuickClean: pulizia in 90 secondi grazie al setaccio smart facilmente estraibile e lavabile sotto l’acqua corrente
- Semplice sistema anti-goccia integrato per mantenere le superfici pulite
- Componenti facili da assemblare e lavabili in lavastoviglie
- *Test interni condotti su 1000g di uva, mele, mirtilli, fragole, pomodori, angurie, arance, melagrana.