L’estrattore Philips HR1882/31 Avance Collection è un elettrodomestico robusto e decisamente pesante ma c’è più di una ragione per questo.
Si tratta di un estrattore potente, la cui resa è assimilabile a quella professionale se solo potesse superare i trenta minuti di lavoro continuativo, dopo i quali il motore inizia a surriscaldarsi.
Vediamo le caratteristiche tecniche di questo strepitoso estrattore e le recensioni degli utenti circa affidabilità e rapporto qualità prezzo per aiutarti a capire se fa al caso tuo.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore Philips HR1882/31 Avance Collection?
La coclea estrattrice di questo estrattore è molto pesante, forse uno dei pezzi dal peso maggiore di tutto l’assemblaggio. La robustezza dell’estrattore Philips HR1882/31 Avance Collection è il suo vero punto di forza che lo rende un elettrodomestico affidabile e destinato a durare una vita.
Lo consigliamo perché in questo modello Philps si è superata e ha immesso sul mercato uno degli estrattori di fascia media più amati in assoluto dagli utenti che lo hanno acquistato. Ha anche dei difetti? Qualche pecca c’è e ne parliamo più in basso tra le recensioni.
Caratteristiche
La caratteristica principale dell’estrattore Philips HR1882/31 Avance Collectionn è senza dubbio la tecnologia Gentle Squeezing con la quale l’estrazione di frutta e verdura si traduce in ricchi e nutrienti succhi corposi e carichi di fibre, vitamine ed enzimi.
Affidando i tuoi succhi a questo estrattore sperimenterai tutta la potenza di un motore affidabile e robusto che lavora incessantemente per trenta minuti lavorando tutti i tipi di polpa, da quella soffice e morbida a quella più fibrosa e dura. L’estrattore è dotato di sistema anti goccia per una cucina sempre pulita, anche dopo aver preparato i tuoi succhi.
Tutte le parti removibili sono lavabili in lavastoviglie e in generale la pulizia è ultra-facilitata. Sarai dotato di una caraffa da un litro e mezzo per succhi da offrire ai tuoi ospiti o per la colazione di tutta la famiglia.
Recensioni
Le recensioni manifestano un generale entusiasmo per la robustezza meccanica di tutto il corpo macchina, la cui coclea pesa da sola quasi quanto un estrattore di fascia bassa.
La coclea è il pezzo fondamentale di questo estrattore perché lavora delicatamente effettuando un processo di spremitura a regola d’arte, necessario a preservare il potere nutriente dei succhi estratti. Gli utenti confermano che questo estrattore funzioni perfettamente con melograno, ananas, sedano, cavolo e tutte quelle verdure tradizionalmente difficili da spremere, facendo di questo modello uno dei migliori che possiamo consigliarti.
I difetti riscontrati dagli utenti risiedono nella bocca piccola di immissione degli ingredienti per la quale dovrai tagliarli a pezzi. Non è un difetto vero e proprio, dato che si trova in numerosi estrattore di questa fascia. Altre anomali o problemi non sono stati riscontrati.
Rapporto qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo è conveniente e ben allineato con il mercato e con la resa ultra rapida ed efficiente di questo estrattore. Molti utenti sono soddisfatti proprio per questo.
Se dovessimo consigliarti un estrattore di fascia media, questo è sicuramente quello più indicato perché, con una tale resistenza e robustezza, non dovrai preoccuparti di passare a modelli successivi dopo solo poco tempo dall’acquisto.