L’estrattore è l’elettrodomestico che gli esperti consigliano a chi ha deciso di adottare uno stile di vita sano e seguire un’alimentazione equilibrata e nutriente. Ovviamente non è l’unico strumento da utilizzare in cucina se si vogliono ottenere risultati ottimali, ma è uno di quelli di cui non si può fare assolutamente a meno. Ovviamente il solo uso dell’estrattore Kenwood non basta per ritrovare la perfetta forma fisica o semplicemente mantenersi in forma: bisogna, infatti, praticare regolarmente esercizio fisico e prestare attenzione alla qualità del sonno.
In molti confondono l’estrattore con il frullatore o la centrifuga, ma si tratta di prodotti dalle funzioni e dalle potenzialità differenti. Gli estrattori di succo Kenwood sono molto diffusi e stanno riscuotendo un buon successo fra gli appassionati di prodotti dagli effetti salutari. Questi si distinguono, infatti, per tutta una serie di vantaggi, che vedremo di seguito.
Perché acquistare Kenwood JMP 600SI Estrattore di succo da 150W?
Come anticipato l’estrattore di succo Kenwood è un ottimo alleato della salute. Questo prodotto dal design ricercato ed elegante è perfetto per chi ha deciso di introdurre frutta e verdura nella propria alimentazione e preferisce un consumo rapido e gustoso. Particolarmente indicato con le verdure a foglie verdi ma non solo, Kenwood JMP 600SI Estrattore di succo da 150W può estrarre un delizioso succo anche partendo dal cavolo cappuccino, ad esempio.
Se si è appassionati delle ultimissime tendenze alimentari da provare il succo al melograno o alla barbabietola. Il prodotto può essere utilizzato anche per spremere gli agrumi privati precedentemente della buccia esterna. Kenwood estrattore è perfetto anche per realizzare comodamente e facilmente a casa il latte di mandorla ; è, quindi, un prodotto che va incontro alle esigenze degli intolleranti al lattosio. Nella stagione più calda consigliamo di realizzare il gelato e il sorbetto con l’estrattore. Kenwood estrattore di succo preserva le proprietà nutrienti di tutti gli ingredienti, rendendo anche il gelato con l’estrattore salutare.
Caratteristiche
Abbiamo compreso perché è utilissimo possedere a casa un estrattore succo Kenwood ma non abbiamo ancora approfondito le caratteristiche che lo rendono un prodotto funzionale e un’ottima scelta. L’estrattore di succo a freddo Kenwood è molto compatto e ha una capacità di circa 1,3 litri. Ha una velocità di rotazione al minuto maggiore di prodotti simili e pari a 68 giri e il clamshell salvagoccia assicura una pulizia ottimale. La caraffa è molto capiente e questo consente di spremere frutta e verdura in grandi quantità nello stesso ciclo. L’estrattore succo Kenwood permette, quindi, di ottenere un succo naturale al 100%, gustoso e salutare.
Rapporto qualità prezzo
I prodotti Kenwood rientrano in una fascia di prezzo medio-alta se paragonati a prodotti simili. Oltra alle caratteristiche e alle molteplici funzionalità (come abbiamo accennato è possibile ottenere dall’estrattore non solo succhi, ma anche sorbetti, gelati e quant’altro) a giustificare il prezzo è il design del prodotto. L’accostamento del rosso e del grigio metallico rendono questo estrattore un elettrodomestico che ben si adatta a una cucina dallo stile semplice ed elegante.