Questo moderno Hurom è un estrattore davvero elegante con una resa semi professionale. Si tratta di un estrattore di terza generazione del marchio che si presenta con alcune parti migliorate rispetto ai modelli precedenti come la coclea, la potenza del motore e il sistema di smontaggio e riponimento per le pulizie ancora più facilitate.
In questa recensione vedremo i punti di forza e le opinioni degli utenti per aiutarti a capire se può fare al caso tuo.
Ti anticipiamo che questo estrattore è particolarmente indicato per chi, volendo acquistare un estrattore a freddo di ottima qualità, non vuole badare a spese.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore Hurom H-300
Te lo consigliamo perché estrae egregiamente i succhi di frutta e verdura con un motore che funziona realmente a freddo. Si rivela particolarmente consigliato, quindi, per chi desidera iniziare un percorso nutrizionale salutare e vuole dare una svolta naturale alla propria alimentazione.
Si tratta di un vero e proprio investimento per la salute che gioverà al tuo fisico già dalla prima settimana di utilizzo.
Caratteristiche
Si presenta di colore nero, quasi opaco. Le dimensioni sono decisamente ridotte e poco ingombranti. Il motore lavora a 100 watt per un massimo di 43 giri al minuto con i quali la coclea estrae con delicatezza le proprietà nutritive di frutta e verdure preservandole nel succo ottenuto.
Il motore è molto silenzioso e non disturberà il vicinato quando vorrete concedervi una colazione sana e nutriente a base di un buon estratto di succo. Nonostante la qualità complessiva di questo estrattore non lo raccomandiamo per un uso professionale perché non può superare i trenta minuti di attività.
Se proprio fossi intenzionato ad utilizzarlo per la tua clientela devi essere consapevole che, a meno che tu non abbia affluenze davvero ridotte, molto probabilmente te ne serviranno almeno due per soddisfare la richiesta.
Recensioni
Ottimo prodotto per qualità, resistenza e resa dei succhi. Gli utenti hanno particolarmente apprezzato il design moderno e compatto, facile da pulire con poche passate di acqua e senza troppe attenzioni da dedicare al montaggio. Quando un estrattore è facile da pulire, infatti, risulterà più piacevole da utilizzare.
Altre note positive segnalate da chi lo ha già acquistato sono il funzionamento estremamente silenzioso e l’estrazione a freddo liscia e ben filtrata visibile dagli stessi scarti che appaiono asciutti e densi.
Rapporto qualità prezzo
Gli utenti lo hanno eletto come un ottimo prodotto consigliato. Se compariamo questo modello con estrattori simili per potenza e qualità dei materiali, tuttavia, troveremmo quasi sicuramente prezzi superiori. Hurom è un’azienda specializzata nella produzione di estrattori che proprio per questo viene percepita erroneamente come la più costosa. Il prezzo va inteso come un sicuro investimento sul nostro benessere, sempre se esso coincide con il budget che abbiamo in mente di destinare all’acquisto di un nuovo estrattore.