Questo è forse uno dei prodotti più “belli” della linea Huron di terza generazione. Bello perché si presenta con un design raffinato, sinuoso e compatto che ingombra poco spazio e che si accosta bene a tutti gli ambienti domestici. Si tratta di un estrattore semi professionale destinato ad uso domestico di fascia medio alta che garantisce risultati strepitosi anche dopo tanti utilizzi.
Per descriverlo con le parole della stessa azienda, possiamo aggiungere che esso combina il design funzionale con la tecnologia Slow Juicing in un prodotto firmato Giugiaro Design.
Essa è una famosissima icona del design di supercar fondata dal 1981 e che è stata scelta da Hurom per la progettazione dell’estrattore H-AE, i cui colori traggono spunto dai veicoli di lusso mentre le forme sinuose e concave si rifanno alla fluidità degli estratti di succo.
Table of Contents
Perché acquistare un Hurom H-AE?
Te lo consigliamo perché è stato progettato con il fine dell’efficienza.
Ogni dettaglio di questo modello è pensato per ottimizzare, risparmiare e facilitare come vedremo più avanti circa le caratteristiche tecniche. Non bisogna dimenticare, inoltre, lo speciale design che lo caratterizza per cui si rivela un regalo eccezionale per una persona speciale.
Perché acquistarlo?
Perché è un modello completo che garantisce estratti di qualità superiore che favoriranno il miglioramento della tua salute a partire dai primi utilizzi.
Caratteristiche
La coclea priva di sporgenze favorisce la fuoriuscita delle fibre mentre la scocca e la brocca in polimeri sono facili da lavare ed ultraresistenti. I filtri in dotazione sono tutti in acciaio chirurgico e dispone di un innovativo coperchio per inserire gli ingredienti da due imboccature.
Questo estrattore si assembla con estrema facilità e si pulisce in pochi passaggi. Il motore è un altro punto forte di questo modello perché, lavorando a consumi ridotti di energia elettrica, estrae i succhi con un numero di giri che va da 17 a massimo 43 al minuto, effettuando una vera quanto rara spremitura a freddo. Questo significa che ottenete gli estrattori più puri e nutrienti rispetto a quelli realizzati con qualsiasi altro modello.
I risultati di purezza sono ben visibili già solo guardando la qualità degli scarti emessi. L’estrattore Hurom HH-AE non spreca nulla e separa in maniera davvero minuziosa la polpa dagli scarti.
Recensioni
Le recensioni degli utenti che lo hanno già acquistato sono tutte molto soddisfatte del procedimento di estrazione con il quale otterrai succhi puri e nutrienti che potrai bere appena estratti oppure mescolare con yogurt per realizzare gelati sani e poco calorici.
Il design è sicuramente il fattore che riscuote più successo tra gli utenti ma tutti riconoscono l’eccezionale qualità degli estratti, tanto che nessuno acquisterebbe un altro modello se potesse tornare indietro.
Non abbiamo riscontrato recensioni negative, salvo quelle riferite a problemi con i rivenditori terzi per incomprensioni e disguidi verificatisi per cambi, sostituzioni e resi. Tutto sommato il prodotto presenta una maggioranza schiacciante di pareri ed opinioni molto positive.
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo è di fascia alta ma è ampiamente giustificato dal design innovativo e dal procedimento di estrazione a freddo, garantito dal basso numero di giri, per il quale otterrai i migliori estratti di succo.
Il prezzo, quindi è da considerare un intelligente investimento per la tua salute di cui beneficeranno mente e corpo solo dopo pochi utilizzi.