L’estrattore Hurom H-AA è un prodotto di terza generazione davvero ben strutturato con una minuziosa attenzione ai dettagli e ben rifinito in ogni sua componente.
Questo estrattore lavora a 43 giri al minuto con una coclea potente che estrae lentamente i succhi grazie ad un motore silenzioso ad induzione molto silenzioso. Il design rivisitato rispetto ai modelli delle precedenti generazioni offre varie possibilità di colore, ingombra poco spazio e si pulisce in maniera facilitata.
Te lo consigliamo perché, a differenza di altri modelli semi-professionali, il prezzo è lievemente più basso. Ci è piaciuto molto il corpo macchina compatto e robusto adatto a lavorare quotidianamente per migliorare in soli pochi giorni di utilizzo la tua salute e la tua alimentazione.
Table of Contents
Perché acquistare Hurom H-AA?
Te lo spieghiamo con le parole di chi lo utilizza già: è il massimo.
Hurom H-AA è un estrattore silenzioso, potente, pratico da smontare e facile da pulire. La granulosità degli estratti che otterrai con questo modello è impercettibile e lo potrai notare con i tuoi occhi osservando la consistenza degli scarti secchi, finemente separati dalla polpa.
Perché acquistarlo? Perché vale ogni centesimo speso per averlo direttamente a casa, completo di tutto l’occorrente per assemblarlo, utilizzarlo e pulirlo.
Caratteristiche
Il modello Hurom H-AA è dotato di tre filtri.
Quello a fori stretti si rivelerà particolarmente utile per frutta e verdura succosa, ricca di morbida polpa come fragole, pesche, mele, pomodori e simili.
Il filtro a fori larghi sarà perfetto con i vegetali più duri e fibrosi il cui succo richiede spesso un secondo passaggio per una maggior estrazione.
Infine sarai dotato di un filtro per gelato con il quale potrai realizzare snack salutari privi di zuccheri aggiuntivi e conservanti per non soffrire delle rinunce troppo severe della dieta. Il consumo energetico di questo estrattore è pari a 150 watt con i quali la coclea gira da 17 a 43 giri al minuto, per una vera e propria estrazione a freddo di assoluta qualità.
Complessivamente l’estrattore Hurom H-AA è un prodotto eccellente caratterizzato da plastiche prive di Bisfenolo, acciaio inox resistente e design davvero accattivante.
Recensioni
Inutile indugiare dinanzi a tanto apprezzamento! Le recensioni di chi lo ha già acquistato sono tutte positive ed entusiaste dei succhi ottenuti. C’è chi ha provato a utilizzare gli scarti, finemente tritati, per alimentare le proprie piante da giardino o per realizzare ottime maschere di bellezza per viso e capelli.
Al tempo stesso vi è chi ha trovato comodo il sistema di assemblaggio per la pulizia e sostiene che questo sia il modello meglio riuscito della gamma Huron. C’è anche chi lo ha trovato un prodotto pessimo ma stiamo parlando del 6% degli utenti.
Dando un’occhiata alle recensioni queste persone hanno semplicemente utilizzato l’estrattore in modo errato o lo ha ricevuto difettato. Per situazioni simili basta contattare il rivenditore ed effettuare il reso e utilizzare sempre in maniera corretta l’estrattore.
Non esistono anomalie persistenti né tantomeno difetti che lo facciano ritenere un prodotto da sconsigliare. Al contrario l’estrazione a freddo che otterrai con questo modello sarà di pregiata qualità e ne resterai sicuramente soddisfatto.
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo, come anticipato, è incredibilmente inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare per un modello simile. Sta di fatto che, anche se non si tratta di uno degli estrattori più economici, esso sia contraddistinto da un rapporto qualità prezzo interessante e da cogliere al volo.
Per una spesa così, che potrai ammortizzare nell’arco di un mese o poco più, ne guadagnerai in benessere e in salute. Un investimento che vale davvero la pena, non credi?