L’estrattore di succo è uno degli elettrodomestici da cucina che, negli ultimi anni, ha registrato un vero e proprio boom di vendite. Non si tratta di dati che sorprendono, perché sempre più persone ogni giorno decidono di prendersi cura di sé partendo dall’alimentazione.
In effetti, tenere presente il binomio sport-alimentazione salutare è sempre consigliato se si vogliono vedere cambiamenti significativi a livello fisico. L’estrattore di succo Panasonic è un prodotto professionale di qualità e dalle elevate prestazioni. Un estrattore di succo professionale differisce da uno commerciale perché ha una velocità di estrazione maggiore e preserva meglio le proprietà nutritive di frutta e verdura.
Se è vero che un buon estrattore commerciale basta a soddisfare le esigenze dei consumatori, è bene ricordare che ha una durata e una resistenza inferiori rispetto a uno professionale. Va sottolineato, poi, che l’estrattore Panasonic è consigliato a chi ne fa un uso quotidiano o comunque frequente. Infatti è un prodotto dal prezzo medio-alto e l’acquisto è suggerito a chi ricerca un prodotto di altissima qualità che resista negli anni a un utilizzo frequente.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore di Succo Senza Lame Panasonic MJ-L700KXE?
Il motivo principale per cui acquistare l’estrattore di Succo Senza Lame Panasonic MJ-L700KXE è da ricercare nella semplicità di utilizzo di questo prodotto. Infatti, l’estrattore di succo a freddo Panasonic si distingue da molti degli altri prodotti disponibili per la sua capacità di trattare frutta e verdura intere.
Il consumatore, quindi, non ha più bisogno di tagliare ogni ingrediente a piccoli pezzi perché grazie all’apertura di circa 75 mm si possono inserire gli alimenti (pere, mele, kiwi, ecc.) interi o al massimo in due pezzi e attivare la modalità di spremitura lenta per ottenere un succo dalle eccezionali proprietà nutrienti. La vite in acciaio inox ruota lentamente per rompere e spremere delicatamente gli ingredienti e l’assenza di lame permette di conservare più a lungo il succo estratto, in quanto non si ossida e non perde velocemente gli elementi nutrizionali.
Caratteristiche
L’estrattore a freddo Panasonic ha un design ricercato; sono stati utilizzati esclusivamente materiali innovativi per realizzare questo prodotto. Ad esempio, il bicchiere è in tritan, materiale simile al vetro, ma infrangibile. Il nero opaco, poi, rende l’elettrodomestico facilmente adattabile allo stile di ogni cucina. Le parti in acciaio inossidabile rendono questo e gli altri estrattori di succo Panasonic elettrodomestici particolarmente compatti.
Si tratta di un elettrodomestico formato da più pezzi; è, tuttavia, la vite l’elemento chiave: la parte superiore ha una forma allungata funzionale per un’efficace frantumazione, la parte inferiore è stata progettata per trattare nel migliore dei modi gli alimenti più resistenti. I vari estrattori di succo Panasonic, compreso questo, includono una serie di accessori: 1 filtro per succhi, 1 filtro per ingredienti surgelati, dessert ghiacciati e sorbetti, 2 bicchieri di raccolta e 1 spazzola per la pulizia. Si segnala, inoltre, la presenza dei seguenti elementi: interruttore per retromarcia, beccuccio salvagocce e appoggio antiscivolo.
Recensioni
Dalle recensioni di questo prodotto emerge che tra le caratteristiche più apprezzate da chi ha acquistato l’estrattore di succo Panasonic su Amazon vi sono: facilità di utilizzo, stile ricercato, facilità di montaggio, facilità di pulizia e robustezza. Dalle recensioni si evince che i punti di forza del Panasonic estrattore sono: assenza di problemi, come blocchi, scaturiti da un utilizzo molto frequente; buona robustezza e capacità di eseguire ciò che viene promesso (ovvero l’estrattore riesce a lavorare qualsiasi tipo di ingrediente intero).
Rapporto qualità prezzo
Nonostante alcuni degli utenti che l’hanno provato abbiano espresso il proprio desiderio di un prezzo minore rispetto a quello presente sul mercato, hanno tutti espresso opinioni molto entusiaste sulla robustezza e durabilità dell’estrattore Panasonic. Il costo, quindi, può risultare più che comprensibile se rapportato all’ottima qualità del prodotto.