L’estrattore di Succo Hurom H-200 per succhi e frullati permette di apprezzare la sofisticata tecnologia impiegata da quest’azienda fortemente focalizzata sulla produzione di estrattori di frutta e punto di riferimento del mercato.
Il suo design accattivante, che permette di considerarlo quasi come un complemento d’arredo per la cucina, più che un elettrodomestico, la tecnologia di estrazione, le grandi dimensioni del serbatoio permettono di impiegarlo anche nei caldi pomeriggi d’estate, per offrire una bevanda fresca e sana ai propri ospiti.
Senza dubbio si tratta di un prodotto di alta gamma che giustifica a pieno titolo il costo un po’ più elevato.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore di succo a freddo Hurom H-200
L’estrattore di succo a freddo Hurom H-200 permette di elaborare un’opinione molto favorevole sul suo conto, innanzitutto per l’eccellente connubio di tecnologia e design che ci si può aspettare da un’azienda così affermata, nel settore, come Hurom.
Dimensioni compatte, che allo stesso tempo offrono un grande spazio per ospitare qualunque tipologia di frutta e verdura, la capacità del filtro di smaltire efficacemente le scorie ed evitare l’accumulo di fibre, spremitura a freddo, ma più di tutto l’inclinazione del serbatoio di accumulo del succo, fanno sì che si possa sfruttarlo in ogni circostanza.
Vale la pena acquistarlo se si desidera abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato senza intaccare eccessivamente sulle proprie abitudini o ritmi di vita dinamici, che non sempre permettono di dedicare troppo tempo alla cucina.
Caratteristiche
Come già accennato, l’estrattore per succhi di frutta e verdura Hurom H-200 si presenta con un design sofisticato e un boccale di raccolta del succo trasparente, caratterizzato da ben 7 livelli di inclinazione.
In questo modo si può riempire un bicchiere di estratto direttamente sollevando la valvola del boccale, come se si stesse spillando una birra, e ricavare fino all’ultima goccia di succo raccolto, evitando sprechi, pur non estraendolo dalla coclea.
Le dimensioni del boccale dove inserire la materia prima sono aumentate, si possono inserire diverse tipologie e quantità di frutta e verdura, senza la necessità di affettarli, con la certezza di ricavare tanto succo.
Osservando gli scarti, infatti, si può comprendere quanto sia elevata la resa di spremitura e, allo stesso tempo, quanto restino intatti colori e gusto.
I filtri, inoltre, sono stati progettati per raccogliere la minore fibra possibile, presente nella materia prima impiegata, così da agevolare efficacemente il processo di risciacquo che, unito alla facilità di montaggio e assemblaggio della macchina, rendono la pulizia estremamente rapida.
Un pratico ricettario, infine, in dotazione nella confezione, consente di trarre ispirazione per una grande quantità di abbinamenti ed estratti dal sapore originale e gustoso.
Recensioni
Le recensioni sull’estrattore alimentare Hurom sono molto positive, con quasi l’80% di approvazione da parte dei consumatori.
L’aspetto che ci ha colpiti in modo particolare deriva dal fatto che si tratta di opinioni derivanti da consumatori espertie avviati fruitori di estrattori.
Si tratta quindi di una fascia di acquirenti che ha già testato altri prodotti, preferendo di gran lunga il modello di estrattore per frutta e verdura Hurom H-200 per le funzionalità e il design ritenuti ampiamente superiori.
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo, per chi non ha ancora avuto modo di apprezzare gli estrattori Hurom potrebbe senza dubbio spiazzare. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico di alta gamma, con design e tecnologia estremamente sofisticati, che può attrarre l’attenzione più che altro da parte di intenditori e utenti già esperti nell’uso dell’estrattore.
Non è economico, ma allo stesso tempo, il prodotto non è certo comune. Prestazioni, stile, tecnologia e innovazione si sposano perfettamente in un connubio che permette di ritenere il prezzo richiesto come ampiamente giustificato dalla qualità di questo estrattore alimentare.