L’estrattore di Succo Hurom H-100SBE si fa apprezzare per tutte le caratteristiche di elevata qualità che solo un’azienda leader nel settore può proporre.
Hurom, infatti, è orientata esclusivamente nella produzione di estrattori di succo di frutta e verdura, perseguendo la missione principale di promuovere una dieta sana ed equilibrata, anche attraverso i suoi prodotti.
Utilizzando la centrifuga Hurom H-100SBE si intuisce facilmente tutto il pensiero progettuale che c’è dietro questa macchina, progettata appositamente per preservare le proprietà organolettiche delle materie prime e la qualità del prodotto ottenuto.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore di succo a freddo Hurom H-100SBE
L’estrattore succo Hurom H-100SBE si presenta come robusto, nonostante il design longilineo e compatto, il che fornisce un’ulteriore conferma della sua resistenza nel tempo, confermata, peraltro, dalla garanzia di ben 10 annisul suo motore.
Il sistema Dual Hopper, pratico nell’inserimento di ogni tipologia di frutta e verdura, dalle dimensioni più disparate, l’inclinazione di ben 7 gradi del contenitore di raccolta succo, l’assemblaggio facile e veloce e la rapida pulizia sono tutti elementi che permettono di posizionarlo tra i prodotti migliori presenti sul mercato. Anche a distanza di mesi, inoltre, non perde prestazioni e funzionalità.
Caratteristiche
Come già accennato, l’estrattore di frutta Hurom H-100SBE sposa in modo sapiente lo stile elegante, la robustezza e la tecnologia estremamente avanzata, per una resa perfetta.
La potenza di spremitura, unita alla tecnologia a freddo, di fatto, consente di estrarre fino al 95% di succo da frutta e verdura, riducendo al minimo l’ossidazione della materia prima e preservandone le proprietà organolettiche e nutritive.
In più, il sistema Dual Hopper del boccaglio d’inserimento, consente di introdurre ogni tipologia di frutta e verdura, di qualunque dimensione, sia già tagliata che non affettata. In questo modo il suo impiego viene ottimizzato per ogni ingrediente scelto.
La caraffa di raccolta è ampia e ospita una grande quantità di succo, facilmente estraibile dalla comoda valvola, grazie anche alla sua inclinazione di ben 7 gradi.
In aggiunta, vengono forniti anche 3 filtri in dotazione, adatti a far passare qualunque tipologia di scarto, in base alla materia prima impiegata.
Completa il quadro un processo di pulizia estremamente rapido, appena 5 secondi di risciacquo, prima di poterlo utilizzare ancora.
Un prodotto robusto, garantito per 10 anni nelle funzionalità del motore, che ben si presta a qualunque stile di cucina, unito alla qualità e sicurezza dei materiali impiegati, posizionano il prodotto in una fascia alta e per i consumatori più esigenti.
Recensioni
Sono infatti i consumatori più esigenti quelli che preferiscono l’estrattore di Succo Hurom H-100SBE, stando a quanto riportato nella maggior parte delle recensioni.
Oltre il 60% dei clienti si dice completamente soddisfatto, mentre la percentuale di insoddisfazione resta particolarmente bassa e, in ogni caso, non riguarda la robustezza, prestazione e design del prodotto.
Rapporto qualità prezzo
In buona sintesi si può consigliare il prodotto, nonostante il prezzo di mercato non esattamente competitivo.
Bisogna comunque osservare la cura del dettaglio e le innovazioni che Hurom apporta in tutte le componenti dei più recenti modelli di estrattore, per comprendere quanto valga la pena acquistare anche l’ultimo modello di estrattore di succo a freddo Hurom H-100SBE. Il prezzo, quindi, può essere ritenuto consono alla qualità della macchina.