L’estrattore di succo Hurom H-100 è un prodotto che si presta particolarmente per tutti coloro che desiderano sposare uno stile alimentare sano ed equilibrato, 365 giorni l’anno.
La dotazione dei tre filtri con fori di diverse dimensioni permette non solo di ottenere ottimi succhi ed estratti di frutta e verdura, ma anche cremosi gelati.
D’altra parte, chi conosce bene gli estrattori succo Hurom sa quanto siano qualitativamente elevati e prestanti, al punto da essere considerati tra i migliori del comparto.
Hurom è infatti un’azienda che da decenni opera nel campo degli estrattori, focalizzando completamente la sua missione e attività sulla ricerca di tecnologie e design sempre più sofisticati per aumentare le performance delle sue macchine e soddisfare maggiormente i clienti.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore di succo a freddo Hurom H-100
L’estrattore di succo a freddo Hurom H-100 conquista, in prima battuta, per le sue dimensioni compatte e il suo design pulito e asciutto, che lo rendono estremamente versatile per ogni stile di cucina. In seconda battuta, utilizzandolo, si può apprezzarne la robustezza, nonostante la forma piuttosto longilinea, nonché l’ottima resa durante la spremitura. Una robustezza confermata dalla garanzia di 10 anni sul motore.
In più, la resa elevata nel processo di spremitura, la facilità di smontaggio e pulizia consentono di formulare un’opinione estremamente positiva sull’estrattore alimentare e le sue funzionalità.
Caratteristiche
L’estrattore frutta e verdura Hurom H-100 è un elettrodomestico dotato di tre filtri, ognuno con un’ampiezza di fori differenti, in modo da lasciar passare consistenze differenti di scorie e il maggior numero di fibre, così da ottenere un estratto liscio e pulito. Il tutto grazie al comodo design a setaccio dei filtri, che impedisce proprio alle fibre di fissarsi nei fori, e scorrere nel contenitore di accumulo scorie
Nonostante le diverse componenti, si smonta in modo molto semplice, si pulisce in pochi secondi e si rimonta con estrema facilità, grazie al sistema a pressione e alla forma Easy to fit.
Il boccaglio di ingresso, in cui inserire frutta e verdura, è separato in modo da consentire all’angolo ripartito del Dual Hopper di ospitare anche piccole pezzature di materie prime e risucchiarle nella spremitura.
La tecnologia di spremitura a freddo, che avviene con un movimento molto lento delle eliche, consente di ottenere un succo poco ossidato, limpido e ricco delle proprietà organolettiche e nutritive tipiche della materia prima.
L’assortimento di filtri e la progettazione delle componenti permettono inoltre di tritare anche il ghiaccio e godere di fresche granite e gelati anche in estate.
Recensioni
L’opinione dei consumatori è ben assortita ma con una decisa preponderanza verso la soddisfazione per la qualità e resistenza del prodotto.
L’estrattore succo Hurom H-100 di fatto incontra il favore dei clienti principalmente per l’elevata resa di spremitura, che consente di estrarre fino al 95% di succo.
A questo si unisce il consenso e la soddisfazione per la praticità di impiego e la semplicità di pulizia.
Rapporto qualità prezzo
Tenuto conto delle tecnologie impiegare, del suo design e, non ultimo, della garanzia offerta, il prezzo può considerarsi adeguato rispetto alla qualità del prodotto, peraltro estremamente elevata.