L’estrattore di succo Hurom Hu 500 è un prodotto di fascia medio alta che garantisce succhi ed estratti di ottima qualità. Stiamo parlando di un prodotto davvero valido, adatto ad utilizzi frequenti ed intensivi e al tempo stesso di facile manutenzione.
è un prodotto di fascia medio alta che garantisce succhi ed estratti di ottima qualità. Stiamo parlando di un prodotto davvero valido, adatto ad utilizzi frequenti ed intensivi e al tempo stesso di facile manutenzione.
Dopotutto Hurom è l’azienda leader nel mercato degli estrattori e i prodotti di tutta la gamma Hu sono tutti molto validi. Questo modello si presenta in tre colorazioni, con un design ordinato e minimale. Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche, le opinioni degli utenti e perché potrebbe essere un estrattore di tuo gradimento.
Table of Contents
Perché acquistare Hurom Hu 500
Sicuramente l’acquisto di un estrattore Hurom è sempre una garanzia. Questo modello in particolare è perfetto per chi cerca un estrattore ben fatto, costruito con materie resistenti e solide e che produca succhi ben filtrati e nutrienti. Se cerchi un estrattore dalle qualità certificate e vuoi andare sul sicuro questo è il prodotto giusto per te.
Caratteristiche
L’estrattore Hurom Hu 500 è un prodotto che lavora ad ottanta giri quindi non propriamente a freddo. Il motore lavora a bassa rumorosità ed estrae succhi ben filtrati e gustosi.
Per l’utilizzo ti consigliamo alcune buone pratiche per far sì che l’estrattore preservi potenza e buon funzionamento, tra cui quella di tagliare grossolanamente la frutta e, ove possibile, rimuovere le parti dure.
Per estrarre latti vegetali da vegetali duri è bene immergerli qualche ora in acqua per ammorbidirli. L’alimentazione elettrica è caratterizzata da spina Shuko e lavora a 150 watt. Nella confezione troverai due filtri grazie ai quali realizzare estratti, succhi, vellutate e sorbetti.
Con i vegetali a polpa dura e filamentosa conviene provvedere a tagli più piccoli e a non forzare troppo la spinta sulla coclea. Tutto sommato funziona alla perfezione e garantisce risultati da livello semi professionale.
Recensioni
Gli utenti lo hanno trovato in netta maggioranza un prodotto ottimo che acquisterebbero nuovamente.
Tra le recensioni più positive vi è chi apprezza molto la bassa rumorosità e il meccanismo di assemblaggio semplice ed intuitivo.
A seguire gli utenti ritengono piacevole il risultato degli estratti che, a differenza di molti estrattori di potenza simile, non risulta schiumoso e denso. Tra le recensioni più critiche troviamo chi, acquistando il prodotto di importazione presso rivenditori terzi, ha ricevuto estrattori difettati o ha trovato qualche difficoltà nella sostituzione dei pezzi di ricambio.
Un’altra minoranza di persone ha trovato pessimo il risultato ottenuto filtrando vegetali filamentosi come sedano, finocchio e carote. Anche qui c’è una spiegazione. Se utilizzerai questi vegetali per i tuoi estratti dovrai assicurarti che questi siano opportunamente tagliati e non eccessivamente acerbi. Se poi utilizzi vegetali di bassa qualità è chiaro che gli estratti non saranno eccellenti.
L’estrattore non trasforma i vegetali ma ne estrae i succhi. Non c’è motivo, quindi, di dare credito a questa minima parte di recensioni negative perché parziali e viziate da mancata accuratezza contestuale.
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo è assolutamente conforme alle potenzialità del prodotto e non vi è alcun dubbio su questo.
Ti consigliamo di acquistare l’estrattore Hurom Hu 500 se cerchi un prodotto semi professionale per specifici usi alimentari mirati dovuti a questioni inerenti la salute e l’alimentazione.
Se hai in progetto una particolare dieta o necessiti di un cambio netto del tuo regime alimentare, specialmente per motivazioni legate ai rischi per la salute, questo prodotto ti soddisferà pienamente.