Cerchi un estrattore di succo a freddo senza troppe pretese, che non costi molto e che sia di buona qualità?
Il modello che ci viene da consigliarti è assolutamente Aicok AMR 521, l’estrattore di succo a freddo che costa poco e che rende al meglio.
Questo modello è utile per chi cerca un elettrodomestico semplice e funzionale per un uso sporadico e non intensivo.
Vediamo insieme quali sono i punti di forza di questo prodotto.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore di succo a freddo Aicok AMR 521?
L’estrattore di succo a freddo Aicok AMR 521 è un prodotto del tipo multi-purpose perché offre la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di estratto ed è un ottimo investimento tra gli elettrodomestici della tua cucina. Questo significa che ti consente di realizzare basi per ricette di dolci e salati oltre agli estratti di frutta e verdura.
Caratteristiche
La tecnologia con cui è realizzata la coclea è di tipo “masticating” ovvero a spirale allungata. Essa riduce la formazione di schiuma e di residui nei succhi estratti, che saranno preservati anche da surriscaldamento della macchina e ossidazione naturale. In questo modo gli estratti conterranno un alto livello di nutrienti di origine vegetale e che sono il più valido supporto che tu possa dare alla dieta.
L’estrattore di succo a freddo Aicok AMR 521 è silenzioso e facile da assemblare. Questo facilita di molto le operazioni di estrazione e di pulizia che sono quelle che scoraggiano di più chi desidera acquistare un estrattore. Il motore silenzioso produce un rumore di meno di 60 decibel ed è perfetto per le persone mattutine e che desiderano una colazione salutare.
L’impianto a spirale con tecnologia masticating è composto di sette segmenti che lavorano i vegetali a più fasi. Il motore non supera i novanta giri per cui avrete la garanzia di un impatto ossidante ridotto sugli estratti grazie anche alla robustezza dei materiali di discreta qualità.
Recensioni
Per quello che vale costa anche poco come estrattore. Le recensioni manifestano soddisfazione e sono molto positive. Certo non ci si può aspettare l’effetto e la lavorazione di un estrattore professionale ma c’è da dire che il marchio Aicok è solido ed affidabile, per cui scegliendolo è raro che ci si possa pentire in futuro.
Quando si acquista un buon estrattore in questa fascia di prezzo non significa che lo si possa utilizzare senza accortezza alcuna, anzi. Proprio perché si tratta di prodotti non professionali bisogna adottare le stesse cautele che abbiamo con qualsiasi altro elettrodomestico. Non c’è da sorprenderci se, applicando più forza del dovuto sulla macchina, un accessorio lavato in lavastoviglie si spezzi.
Se tra le recensioni vi è chi sostiene che il filtro non è resistente è perché un uno intensivo e scorretto usura la macchina in maniera irreversibile. In alcuni casi si è verificato l’arrivo di un estrattore difettato ma, in quel caso, viene prontamente reso e cambiato.
Rapporto qualità prezzo
Con questo non intendiamo dire che il prezzo basso di questo estrattore a freddo corrisponda ad una scarsa qualità. Ti stiamo avvisando che, qualora tu necessitassi di un estrattore in grado di lavorare in continuazione e di macinare ingenti quantità di frutta e verdura intera, questo non è il modello giusto perché hai bisogno di un modello professionale.
Questo estrattore è perfetto per un uno domestico normale, con frutta tagliata grossolanamente e per chi vuole adottare uno stile di vita più sano senza strafare. Si addice a chi vuole approfittare dell’estrattore per inserire qualche porzione di frutta e verdura in più durante la giornata per tornare in forma dopo qualche eccesso di troppo e in casa si abbina perfettamente a qualsiasi ambiente d’arredo. Questo estrattore è un vero gioiellino!