L’estrattore di succo è uno degli elettrodomestici più in voga sul mercato, soprattutto tra chi vuole perseguire un’alimentazione sana ed equilibrata, inserendo più frutta e verdura nella propria dieta.
Grazie al successo che sta riscuotendo questo elettrodomestico nel pubblico sono stati creati molti prodotti destinati a questa funzione e, per questo, trovare la soluzione più in linea con le proprie esigenze non è sempre semplice. Tuttavia, basta affidarsi a prodotti di grande qualità e professionalità per non rimanere delusi e gustare estratti sempre ottimi e salutari.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore Imetec SuccoVivo SJ 1300
L’estrattore di succo Imetec Succovivo SJ4 1300 è garanzia di qualità. Uno dei pochi prodotti in circolazione capace di preservare completamente le proprietà nutrienti degli alimenti. Un estrattore di succo professionale, infatti, è amico della corretta alimentazione: la sua funzione è quella di estrarre la parte liquida da frutta e verdura, così da ricavare un succo sano e gustoso.
Gli esperti consigliano di consumare frutta e verdura almeno 5 volte al giorno; avere sempre a portata di mano un estrattore di succo Succovivo Imetec è un modo semplice e veloce per assumere nutrienti e fibre attraverso degli spuntini salutari. Si tratta di un prodotto adatto a soddisfare le esigenze alimentare di tutta la famiglia, compresi i bambini, e tra i punti di forza ha la possibilità di spremere qualsiasi frutta o verdura si preferisca: è possibile ottenere ogni volta un succo, una granita o un sorbetto dall’aspetto invitante e dal sapore unico.
L’estrattore di succo Succovivo Imetec, infatti, è un prodotto innovativo e multifunzionale che non consente di realizzare solo succhi ma anche granite e sorbetti perfetti per combattere con gusto il caldo delle giornate estive.
Caratteristiche
Perché scegliere un Imetec estrattore di succo? Come anticipato questo prodotto con il suo funzionamento a freddo e i 50 giri al minuto preserva, meglio di altri elettrodomestici simili disponibili sul mercato, le proprietà di frutta e verdura, ovvero non intacca i benefici di minerali e vitamine.
È un prodotto attento alla sostenibilità ambientale in quanto minimizza al massimo gli scarti grazie alla presenza di una coclea molto resistente e munita di doppia spirale. L’estrattore di succo a freddo Imetec, inoltre, è estremamenteergonomico e facile da utilizzare anche se non si è dotati di molta manualità in cucina. La funzione reverse evita che parte del succo prodotto resti depositato all’interno dell’oggetto e ha dimensioni tali da non ingombrare il ripiano della cucina.
Questo prodotto è disponibile in differenti versioni come l’estrattore di succo Imetec sj 1000 e l’Imetec Succovivo pro 2000 estrattore di succo; tutti si dimostrano modelli dalle elevate prestazioni e dall’ottima qualità. Il consumatore può scegliere il modello che meglio si adatta alle sue esigenze, tenendo conto anche della frequenza con cui lo utilizzerà.
Recensioni
Come anticipato nell’introduzione, l’estrattore di succo a freddo Imetec non solo permette di realizzare dei succhiproteici e nutrienti ma anche dei rinfrescanti sorbetti (ottimi da consumare alla fine di un pasto) o delle granite da offrire agli amici durante la stagione estiva.
È nelle recensioni che gli utenti hanno manifestato apprezzamento per la multifunzionalità del prodotto, che si aggiudica un punteggio molto alto in più sezioni. Non c’è da stupirsi in quanto si tratta di un marchio affermato e, nello specifico, di un prodotto professionale, che, secondo gli utenti che hanno interagito, risulta: facile da montare e da usare e capace di offrire succhi, sorbetti e granite dal sapore unico.
Rapporto qualità prezzo
Basta dare un’occhiata veloce sul web per rendersi conto che il prodotto presenta un prezzo medio rispetto ai suoi concorrenti e le opinioni dei clienti fanno capire immediatamente che il costo è ottimamente proporzionato alla qualità dell’estrattore, alla sua durabilità e facilità di utilizzo.