L’estrattore di succo a freddo Philips HR1949/20 è molto apprezzato per il suo design, asciutto e pulito, in grado di occupare il minimo ingombro e per l’assoluta funzionalità dell’elettrodomestico, estremamente semplice da utilizzare e pulire.
La cosa, d’altra parte, non stupisce, se si pensa che da sempre Philips assicura prodotti di grande qualità a chi desidera stare un passo avanti nella gestione della vita domestica, sfruttando tutti i vantaggi dell’elettronica.
Questo prodotto ci ha colpiti per tante ragioni legate soprattutto all’esperienza diretta degli acquirenti e vi invitiamo a proseguire con la lettura, per scoprirle tutte.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore
Montarlo, smontarlo, pulirlo è estremamente semplice. Appena 60 secondi per sciacquarlo solo con acqua corrente ed essere pronti a utilizzarlo ancora.
L’estrattore di succo a freddo della Philips è perfetto per chi ama fare merenda e spuntini con frutta e verdura fresche, ma allo stesso tempo non vuole privarsi della possibilità di sorseggiare un succo genuino e dissetante.
La sua tecnologia è studiata per trattenere tutte le sostanze più preziose della frutta e della verdura, pur estraendone solo il succo, così da fare il pieno di vitamine senza perdere troppo tempo o alcuno sforzo.
Caratteristiche
L’estrattore di succo Philips è stato progettato secondo una tecnologia MicroMasticating, capace di di aprire le cellule di frutta e verdura e spremerle fino a separare ben il 90% di succo dalla polpa.
Una innovazione che consente di sfruttare al massimo gli ingredienti e ridurre al minimo gli sprechi, specie se si pensa di impiegare le scorie comunque in tante altre ricette vegetariane e vegane, come consigliato da tanti utenti che lo hanno già provato.
Ad esaltare l’apprezzabilità del prodotto ci pensa poi la tecnologia QuickClean e l’assenza di setaccio, che permettono di pulire l’intera macchina in appena 60 secondi e persino senza l’aiuto dello spazzolino.
I più esigenti, poi, saranno contenti di sapere che tutte le componenti possono comunque essere sciacquate anche in lavastoviglie.
In dotazione con l’estrattore Philips viene inclusa anche una comoda caraffa da 1 litro, dove poter raccogliere tutto il succo che serve per accompagnare un aperitivo con gli amici, ma anche la merenda per tutta la famiglia.
Ciò nonostante, è possibile spremere il succo anche direttamente nel bicchiere, all’occorrenza, così da non sporcare inutilmente la caraffa così capiente.
Completa la dotazione anche la comodissima App NutriU, gratuita, da utilizzare in ogni momento per ispirarsi a ricette da seguire e realizzare passo passo.
Recensioni
Le recensioni dei clienti sono mediamente positive.
L’aspetto che convince maggiormente all’acquisto è legato proprio al suo design estremamente funzionale e poco ingombrante.
I tempi di pulizia ridotti e la facilità di utilizzo sono altri aspetti che incoraggiano i consumatori a utilizzarlo, nonostante il prezzo non esattamente economico.
I più scettici, però, hanno comunque mostrato le loro perplessità relativamente all’imbocco dell’estrattore di succo Philips, ritenuta piccola, nonostante le dimensioni XL. In tanti hanno verificato che è comunque necessario affettare la frutta, prima di farla scivolare nell’estrattore.
D’altra parte, la possibilità di poter avere a disposizione un prodotto in grado di estrarre grandi quantità di succo, dalle più disparate tipologie di frutta e verdura, incluse le più fibrose e consistenti, azzerando lo spreco, offre quel valore aggiunto necessario a giustificare l’investimento.
Rapporto qualità prezzo
Il rapporto qualità prezzo dell’estrattore a freddo Philips ci sembra più che equilibrato e proporzionato a un prodotto di elevata qualità.
Se comparato anche con altri estrattori Philips, ma anche di altri brand e aventi le stesse caratteristiche, certamente è quello che permette di ottimizzare costi e consumi.
Una tecnologia così sofisticata, pensata per ottenere grandi quantità di succo, con un design minimal, poco ingombrante e altamente smart, fanno di questo estrattore la soluzione ideale per chi desidera un prodotto molto vicino al livello professionale, ma ad un budget ancora commerciale.
- La tua carica di nutrienti quotidiana in 1 minuto: succhi di frutta e verdura veloci e sani – L’estrattore di succo lento con tecnologia MicroMasticating estrae fino al 90% della frutta*
- 1 litro di succo alla volta: la caraffa contiene fino a 1 litro o spreme direttamente nel bicchiere – Estrattore di frutta e verdura con motore da 200 watt
- Pulizia in 60 secondi: Il design unico senza setaccio e la tecnologia QuickClean rendono la pulizia semplicissima – Tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie, facili da rimuovere e sciacquare
- Progettato con stile: design sottile e moderno con tutti i componenti integrati da tenere sul piano di lavoro – Facile da assemblare e avviare
- Prepara in casa succhi salutari e molto altro con la nostra app NutriU – Trova ricette e ispirazioni personalizzate e seguile facilmente passo dopo passo