descrizione prodotto, recensione e scheda plugin
Scegliendo l’estrattore Imetec SuccoVivo Pro 2000 ti assicurerai un prodotto eccellente riconosciuto e apprezzato da un’incredibile quantità di utenti. Questo significa che ci troviamo davanti ad un estrattore che accontenta tutti i gusti, anche quelle più esigenti.
Vediamo nello specifico tutte le ragioni per cui ti consigliamo questo validissimo estrattore.
Table of Contents
Perché acquistare l’estrattore Imetec Succovivo Pro 2000
Il prodotto è decisamente molto valido perché potenziato rispetto al suo predecessore, in quanto è dotato di imbocco doppio per facilitare l’introduzione degli ingredienti. L’apertura è pari a circa sette centimetri e consente l’introduzione di vegetali interi, purché di piccola dimensione.
Questa caratteristica lo rende un valido estrattore perché ti farà risparmiare tempo e potrai godere di un maggiore apporto di nutrienti. Forse non lo sapevi già ma il taglio della frutta è un fattore di perdita dei nutrienti principali presenti nei vegetali.
Caratteristiche
L’estrattore Imetec SuccoVivo Pro 2000 è un modello valido, veloce e silenzioso. Esso lavora a bassa velocità e quindi estrae a freddo. Questa caratteristica fa sì che gli estratti siano di maggior qualità nutritiva e rende il modello molto simile ad alcuni estrattori professionali vista l’ottima resa.
È dotato di tecnologia Imetec Pro con una coclea resistente a punta di diamante realizzata in Ultem. Può lavorare fino a 30 minuti continuativi ed è dotato di due filtri per regolare la quantità di polpa e fibra dei tuoi estratti.
Incluso nella confezione trovi anche un interessante kit bellezza per viso e corpo ed un ricettario da cui trarre spunto per realizzare deliziosi estratti di succo. Nonostante la resa professionale questo estrattore è esplicitamente destinato ad un uso domestico.
Recensioni
Tra le recensioni di chi lo ha già acquistato appare chiaro come questo modello sia decisamente stimato da una schiacciante maggioranza.
Tra le opinioni risulta di particolare apprezzamento la certificazione di qualità KKD che controlla ciclicamente la qualità. Gli utenti avvertono di non tagliare troppo finemente gli ingredienti perché rischiano di far girare a vuoto la coclea.
Lo scarto prodotto dall’estrazione dei succhi è abbastanza asciutto, il che significa che la separazione tra polpa e buccia avvenga in maniera estremamente minuziosa, comportando una interessante riduzione di sprechi.
Unica pecca? Non è possibile trovare alcuna indicazione rispetto alla non presenza nei materiali di fabbrica di agenti tossici. Sebbene molti utenti ritengano questo modello privo di Bisfenolo non possiamo metterne nero su bianco la certezza.
Rapporto qualità prezzo
Il prodotto è robusto e silenzioso. Funziona alla perfezione ed i succhi estratti sono di ottima qualità.
Per tutte queste ragioni, comparato con il prezzo di vendita, risulta una scelta ottima e consigliata a chi cerca estrattori buoni senza investire cifre troppo impegnative.
Il rapporto qualità prezzo è una delle qualità più apprezzate riscontrate tra le recensioni degli utenti, motivo per cui è stato uno degli estrattori più venduti su Amazon per questa fascia di prezzo. Ecco perché lo raccomandiamo vivamente.