L’estrattore Kenwood JMP400WH è un buon prodotto adatto a chi è al suo primo acquisto e non vuole impegnarsi troppo con modelli di fascia superiore.
Si tratta un modello che non si presenta come ultra-sensazionale, non è super-accessoriato e che non viene venduto come il migliore tra i migliori. Eppure svolge egregiamente il suo lavoro perché è un prodotto semplice, quasi umile. Non promette miracoli ma li compie.
A differenza di tanti modelli lanciati sul mercato con eccessivo sensazionalismo, l’estrattore JMP400WH estrae finemente i succhi senza rumori molesti del motore, senza incepparsi e senza suscitare particolari problemi di pulizia o assemblaggio.
Table of Contents
Perché acquistare un estrattore Kenwood JMP400WH?
Molto spesso siamo portati ad acquistare modelli sensazionali perché indotti da pubblicità coinvolgente e ridondante.
In questo caso, però, vale la pena provare un prodotto semplice e ben costruito quasi del tutto privo di luce da riflettori. Te lo consigliamo perché, guardando le caratteristiche tecniche ed il prezzo. non può che essere un ottimo affare.
Caratteristiche
L’estrattore Kenwood JMP400WH è un modello a freddo e che lavora a bassa velocità per preservare le proprietà nutritive di frutta e verdura dalla perdita causata da taglio e surriscaldamento.
Dispone di una pratica caraffa raccogli succo da un litro, alla quale protrai applicare un colino per una consistenza più liscia e filtrata. Nella confezione troverai anche un filtro aggiuntivo per succhi più densi oltre a un pratico spazzolino per le pulizie dei residui più difficili da togliere manualmente.
Con la funzione di risciacquo automatico pulirai in poche mosse l’estrattore dopo l’uso, grazie anche al sistema anti-goccia ideato per facilitare tutte le fasi di utilizzo di questo estrattore. Ogni dettaglio è pensato per rendere agevole l’utilizzo dell’estrattore e far sì che diventi ben presto un alleato indispensabile per la tua alimentazione.
Recensioni
Non abbiamo trovato recensioni. Quelle che circolano sono ben poche e sono generalmente positive.
Mancano opinioni sul tipo di spedizione e pareri che evidenzino difetti, qualora ce ne fossero. Questo modello è un po’ in ombra nel web rispetto ad estrattori più popolari anche dello stesso marchio.
Non che le recensioni siano di fondamentale importanza per le tue scelte d’acquisto. Dopotutto Kenwood è un marchio affidabile e questo estrattore è ben fatto in ogni suo dettaglio. Perché indugiare?
Rapporto qualità prezzo
Il prezzo è il vero punto forte di questo modello. Costa poco e produce estratti di qualità grazie ad un corpo macchina ben fatto e rifinito.
Cosa chiedere di più? Se paragoniamo le sue specifiche tecniche con modelli simili ci accorgeremmo come i prezzi dei competitor siano molto più alti a parità di prestazioni.
Consigliamo quindi l’estrattore Kenwood JMP400WH a chi cerca un prodotto semplice, conveniente e affidabile senza troppi “fronzoli” ed abbellimenti.